Una signora un po' avanti con gli anni ma sempre piacente e disinvolta nei rapporti con l'altro sesso cerca marito tramite un annuncio matrimoniale , si presenta un romano senza arte né parte in cerca di sistemazione e che lascerà dietro di sé danni e innumerevoli meschinità. Film di qualità , misurato nel racconto con varie sfaccettature di umanità
La visita
Un maturo commesso di una libreria romana, si reca in un paese della bassa ferrarese per incontrare una donna conosciuta attraverso una rubrica di cuori solitari. Lei è un'impiegata, un po' appesantita nel corpo, che, avvicinandosi alla quarantina, sente il bisogno di accasarsi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Raro Video, 2012
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:100 min
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mp 21 gennaio 2022ottimo film
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it