Romanzo entusiasmante, dove la suspense regna sovrana, e in cui niente è come appare. Quando si pensa di essere ormai vicini ad un epilogo risolutore, l’autrice (piacevolissima scoperta!) ribalta abilmente tutto ciò che la penna aveva costruito: e allora i ‘cattivi’ diventano ‘buoni’, le vittime carnefici, la realtà illusione, la verità inganno. Un thriller con sfumature noir che tiene incollati dalla prima all’ultima pagina: lo consiglio vivamente!
Tutti nascondono un segreto.
«Sulla scia de L'amore bugiardo e la ragazza del treno, un intreccio che incatena il lettore dalla prima all'ultima pagina.» - la Repubblica
Da quando in casa sua è comparso dal nulla un romanzo intitolato Un perfetto sconosciuto, Catherine Ravenscroft non riesce più a fare sonni tranquilli, né a vivere la vita di ogni giorno, la sua vita di film-maker di successo, con la sua bella famiglia composta da un marito innamorato e un figlio ormai grande. Non riesce perché quel libro racconta qualcosa che soltanto lei sa, e che ha nascosto a tutti, anche a suo marito. Ma chi è l'autore del misterioso romanzo, come fa a conoscere Catherine e a sapere cosa ha fatto un giorno di tanti anni fa? E, soprattutto, che cosa vuole adesso da lei? Catherine dovrà fare i conti con la paura, e - forse per la prima volta - con la verità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giada88 01 dicembre 2022Un thriller con sfumature noir
-
Victoria 27 dicembre 2021piacevole passatempo
Pur essendo paragonato a La ragazza del treno questo mi è piaciuto molto di più. Sono rimasta incollata alle pagine incuriosita dalla storia. Forse lo dimenticherò in fretta, ma è stata una lettura piacevole.
-
Anna Graziano 27 febbraio 2021
Uno dei libri che maggiormente mi ha tenuta incollata alle pagine. Le apparenze non sempre sono verità
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it