Raccolta di storie brevi sulle vite dei santi del Grishaverse. Alcune storie sono più interessanti di altre. Ciò che colpisce di più sono le illustrazioni, davvero bellissime a mio parere. Lo consiglio soprattutto ai fan della serie.
Le vite dei santi. Grishaverse
Un libro imperdibile per tutti gli amanti del GrishaVerse Direttamente dalle mani di Alina Starkov alle vostre, la riproduzione fedele della Istorii Sankt'ya, per permettervi di entrare nelle pieghe più profonde dell'amatissimo universo creato da Leigh Bardugo. Una raccolta di storie che raccontano le vite, i martirii e i miracoli dei Santi a voi più familiari, come Sankta Lizabeta delle Rose o Sankt Ilya in Catene, ma anche le vicende più strane e meno conosciute, come quelle di Sankta Ursula, Sankta Maradi e del Santo senza Stelle. Una collezione resa ancora più preziosa dalle straordinarie tavole a colori che accompagnano ogni storia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lilasbooks 05 novembre 2022Illustrazioni meravigliose
-
lara 03 ottobre 2022
molto interessante e affascinante. se sei un'amante del grishaverse, come me, non puoi perderti questo libro!
-
Kiara 08 maggio 2022Santi, martiri e umanità
Ho trovato davvero affascinanti i racconti sui santi del mondo Grisha e soprattutto il modo in cui Leigh Bardugo ha riadattato alcune fiabe popolari, racconti folkloristici o storie di santi della religione cristiana (ad esempio Sankt Nikolai, Sankt Mattheus e Sankt Feliks). Le illustrazioni che ritraggono i Santi sono molto colorate e davvero suggestive. Per ora ho letto soltanto la Trilogia, quindi a quanto pare a detta di molte persone che hanno già recensito questo volumetto senza volerlo devo essermi spoilerata qualche elemento delle due dilogie, ma non sapendo tra quanto avrò modo di leggere quei quattro libri semplicemente mi sono goduta questa lettura leggera.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows