Viva la foca di Fernando Cicero - DVD
Viva la foca di Fernando Cicero - DVD - 2
Viva la foca di Fernando Cicero - DVD
Viva la foca di Fernando Cicero - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Viva la foca
Attualmente non disponibile
7,99 €
7,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Nonostante il nome, Andrea è una bella ragazza veneta, arrivata a Roma per fare carriera. Prima si fa assumere come cameriera presso una famiglia, poi tenta la strada della tv privata. Riesce infine a sfondare come direttrice di una clinica per cure dimagranti.

Dettagli

1982
DVD
8009833277315

Informazioni aggiuntive

  • Federal Video, 2012
  • Mustang
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • documenti; interviste; biografie

Valutazioni e recensioni

  • MASSIMINO DE FEBE

    Questo film è un cult! Battute divertenti e scene al limite del paradosso. E' proprio questo il punto di forza di W La Foca, con una Lory Del Santo, allora icona sexy. come protagonista. Molto divertente la scena del bar e del treno, dove possiamo notare una giovane e ancora allora sconosciuta Moana Pozzi. Sicuramente da guardare se si è amanti del cinema.

Conosci l'autore

Foto di Victor Cavallo

Victor Cavallo

1947, Roma

Nome d'arte di Vittorio Vitolo, attore italiano. Inizia a recitare negli anni ’70 nei circoli teatrali sperimentali e coltiva un vivo interesse per la poesia beat, in particolare quella di A. Ginsberg a cui si ispira. Le contraddizioni, suo punto di forza, lo rendono un personaggio controverso oltre che un caratterista di grande forza espressiva. Il cinema riconosce il suo talento a partire da La tragedia di un uomo ridicolo (1981) di B. Bertolucci e ben presto altri registi si avvalgono delle sue potenzialità di interprete. Recita in Lo specchio del desiderio (1982) di J.-J. Beineix, Gli invisibili (1988) di P. Squitieri, Stanno tutti bene (1990) di G. Tornatore, Il grande cocomero (1993) di F. Archibugi, Pasolini, un delitto italiano (1995) di M.T. Giordana e Regina Coeli (2000) di N. D’Alessandria.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail