Questo film è un cult! Battute divertenti e scene al limite del paradosso. E' proprio questo il punto di forza di W La Foca, con una Lory Del Santo, allora icona sexy. come protagonista. Molto divertente la scena del bar e del treno, dove possiamo notare una giovane e ancora allora sconosciuta Moana Pozzi. Sicuramente da guardare se si è amanti del cinema.
Viva la foca
Nonostante il nome, Andrea è una bella ragazza veneta, arrivata a Roma per fare carriera. Prima si fa assumere come cameriera presso una famiglia, poi tenta la strada della tv privata. Riesce infine a sfondare come direttrice di una clinica per cure dimagranti.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Federal Video, 2012
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:documenti; interviste; biografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MASSIMINO DE FEBE 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it