E’ il secondo libro dell’autrice e l’ho trovato anche peggio del primo. I personaggi sono sempre in festa e si scambiano battute a dir poco ridicole e infantili, spesso addirittura scurrili. Problemi che potrebbero essere raccontati e affrontati per coinvolgere il lettore, sono invece messi da parte rendendo la trama senza scopo, se non solo per arrivare allo scontato finale. Ho letto libri per adolescenti che sono più piacevoli di questo.
Volevo tanto che fossi tu
A trent’anni anni Marta Rodriguez può dire di aver raggiunto l’equilibrio che cercava, sebbene si sia ritrovata a crescere una figlia da sola e abbia avuto un passato tutt’altro che facile. Insieme a Patricia e Adrian, i suoi amici inseparabili, lavora da Lola Herrera, l’atelier di abiti da flamenco più famoso di Madrid. Marta vive da sola con la figlia Vanesa, ha appena chiuso una relazione tormentata e di uomini non ne vuole proprio sapere. Ma non ha fatto i conti con l’arrivo di Philip Martínez, un uomo d’affari inglese, biondo e con l’aria da bravo ragazzo: esattamente l’opposto del tipo di uomo da cui Marta si sente attratta... Per questo è certa di non correre il rischio di innamorarsi di lui. Eppure Philip è l’uomo più attento e gentile che lei abbia mai conosciuto, e il suo sorriso è davvero irresistibile. Se soltanto Vanesa non lo trovasse insopportabile, e lui non fosse il figlio del cliente più importante dell’atelier...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Anche in questo libro aleggia quello stile spagnoleggiante che non mi fa particolarmente impazzire, ma si lascia comunque leggere. La storia è sempre la stessa, già letta mille volte, di quelle che alla prima pagina già sai come andrà a finire. Vale la pena di leggerlo? In linea di massima no, ma i personaggi mi hanno fatta ridere e quindi l'ho finito. Non che sia un capolavoro, ma per rilassarsi va più che bene. Anche se il personaggio di Marta l'ho trovato un po' forzato, un po' estremo negli atteggiamenti ed anche un po' irritante a volte, trovo che il bilanciamento con Phil renda il tutto molto divertente da leggere.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows