Anche in questo libro aleggia quello stile spagnoleggiante che non mi fa particolarmente impazzire, ma si lascia comunque leggere. La storia è sempre la stessa, già letta mille volte, di quelle che alla prima pagina già sai come andrà a finire. Vale la pena di leggerlo? In linea di massima no, ma i personaggi mi hanno fatta ridere e quindi l'ho finito. Non che sia un capolavoro, ma per rilassarsi va più che bene. Anche se il personaggio di Marta l'ho trovato un po' forzato, un po' estremo negli atteggiamenti ed anche un po' irritante a volte, trovo che il bilanciamento con Phil renda il tutto molto divertente da leggere.
Volevo tanto che fossi tu
Lui non vuole legami, lei neanche. Ma il destino ha in serbo altre sorprese...
"Mi sei mancata, amore mio" Lei annuì senza guardarlo. Provava una tale felicità che scoppiò a piangere. In quel posto avevano fatto l'amore per la prima volta ed eccoli di nuovo lì. Insieme e abbracciati.
A trent'anni anni Marta Rodriguez può dire di aver raggiunto l'equilibrio che cercava, sebbene si sia ritrovata a crescere una figlia da sola e abbia avuto un passato tutt'altro che facile. Insieme a Patricia e Adrian, i suoi amici inseparabili, lavora da Lola Herrera, l'atelier di abiti da flamenco più famoso di Madrid. Marta vive da sola con la figlia Vanesa, ha appena chiuso una relazione tormentata e di uomini non ne vuole proprio sapere. Ma non ha fatto i conti con l'arrivo di Philip Martinez, un uomo d'affari inglese, biondo e con l'aria da bravo ragazzo: esattamente l'opposto del tipo di uomo da cui Marta si sente attratta... Per questo è certa di non correre il rischio di innamorarsi di lui. Eppure Philip è l'uomo più attento e gentile che lei abbia mai conosciuto, e il suo sorriso è davvero irresistibile. Se soltanto Vanesa non lo trovasse insopportabile, e lui non fosse il figlio del cliente più importante dell'atelier...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it