Un libro che tocca il cuore
Il Volo. Quello che porto nel cuore
Il legame che i tre artisti hanno con il nostro paese e soprattutto con le loro terre d’origine, con le loro radici e le loro famiglie e tradizioni, resta fortissimo, ed è un conforto emotivo e sentimentale nei loro lunghissimi viaggi per il mondo. In questo libro Piero, Ignazio e Gianluca raccontano proprio quel legame indissolubile che caratterizza la loro espressione artistica e li elegge ambasciatori in tutto il mondo, non solo del bel canto, ma anche delle tradizioni italiane.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dom 21 gennaio 2025Molto buono
-
Ale 30 settembre 2024Senza parole!
Inutile dire che questo libro è stato iniziato e terminato il giorno stesso di quando l'ho comprato. Il trio lirico dimostra ancora una volta tutta la sua umiltà e il suo modo di sorridere, nonostante i periodacci che ha dovuto affrontare. Obbligatorio per tutti i fan (e non solo)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it