Non avrei mai pensato che un film apparentemente per bambini potesse nascondere una storia così intensa e, per quanto mi riguarda, anche commuovente. Credo che lo possano guardare anche i "grandi" e si possa imparare che i sentimenti e le sensazioni che racconta sono una cosa meravigliosa : Amicizia, curiosità, perseveranza, egoismo sono solo alcuni che il film vi insegnerà! A me è piaciuto tantissimo, non so se si è capito! =)
La volpe e la bambina
In una mattina d'autunno, alla curva di un sentiero, una bambina vede una volpe. Affascinata al punto da dimenticare la paura, osa avvicinarsi. Per un attimo le barriere che dividono la bambina e l'animale svaniscono. Inizia così la più favolosa delle amicizie. Grazie alla volpe, la bambina scoprirà una natura segreta e selvaggia, in un'avventura che cambierà la sua vita e la sua percezione delle cose.
-
Titolo originale:Le Renard et l'Enfant
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLA BONALDI 13 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it