We Were Soldiers di Randall Wallace - Blu-ray
We Were Soldiers di Randall Wallace - Blu-ray - 2
We Were Soldiers di Randall Wallace - Blu-ray
We Were Soldiers di Randall Wallace - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
We Were Soldiers
Attualmente non disponibile
8,75 €
8,75 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Novembre 1965. In Vietnam, nella battaglia della Drang Valley, 450 paracadutisti dell'esercito americano vengono circondati da duemila soldati vietnamiti. La battaglia è stata una delle più cruente nella storia dell'esercito americano. Alla guida dei soldati statunitensi c'è il colonnello Harold Moore, esperto stratega, che cercherà di portare a casa i suoi ragazzi sani e salvi.

Dettagli

2002
Blu-ray
5051891085114

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2013
  • Terminal Video
  • 138 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); interviste; scene inedite in lingua originale; trailers

Conosci l'autore

Foto di Madeleine Stowe

Madeleine Stowe

1958, Eagle Rock, California

Attrice statunitense. Bruna, occhi scuri, origini inglesi e sudamericane, esordisce sul grande schermo negli anni '80. Nonostante un certo eclettismo e un discreto talento le sono affidati ruoli che principalmente sfruttano la sua notevole bellezza e non sempre le permettono di risultare convincente. È la moglie adultera amante di K. Costner nel drammatico Revenge - Vendetta (1990) di T. Scott, perseguitata da un poliziotto nel giallo Abuso di potere (1992) di J. Kaplan, psichiatra nel surreale e visionario L'esercito delle dodici scimmie (1995) di T. Gilliam, ufficiale dell'esercito nel cupo La figlia del generale (1999) di S. West, moglie del colonnello protagonista di We Were Soldiers (2002) di R.?Wallace. Sin dagli esordi alterna la carriera cinematografica agli impegni televisivi.

Foto di Mel Gibson

Mel Gibson

1956, Peekskill, New York

"Propr. M. Columcille Gerard G., attore e regista statunitense. Cresciuto in Australia, ne prende volutamente l'accento, caratteristica che ancora lo contraddistingue. Studia recitazione a Sydney e debutta al cinema nel 1976 in Summer City (Città d'estate) di C. Fraser. Nel 1979 ottiene un inatteso successo interpretando il giustiziere Mad Max nell'apocalittico Interceptor di G. Miller, ruolo che ricoprirà anche nei due successivi sequel del film. L'incontro con il regista P. Weir gli regala due personaggi complessi: il giovane atleta/soldato di Gli anni spezzati (1981) e il giornalista di Un anno vissuto pericolosamente (1982). Nel 1984 sbarca a Hollywood nei panni del ribelle Christian Fletcher in Il Bounty di R. Donaldson e da allora la sua ascesa è inarrestabile. Scatenato poliziotto nella...

Foto di Greg Kinnear

Greg Kinnear

1963, Logansport, Indiana

Attore statunitense. Esordisce da giornalista e reporter televisivo prima dell'esperienza come attore per il piccolo schermo. Interprete vivace e affascinante, ottiene il suo primo ruolo cinematografico impersonando David Larrabee in Sabrina (1995) di S. Pollack. Nel 1997 è il pittore accudito da J. Nicholson in Qualcosa è cambiato di J.L. Brooks e l'anno seguente appare in un altro grande successo di pubblico, C'è post@ per te di N. Ephron, con un ruolo da coprotagonista. Nel 2000 recita in The Gift di S. Raimi e Betty Love di N. LaBute. Tra le interpretazioni successive: Fratelli per la pelle (2003) di B. e P. Farrelly, The Matador (2005) di R. Shepard e Little Miss Sunshine (2006) di J. Dayton e V. Faris. Nel 2006 è nel cast del thriller Identità sospette di S. Brand.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail