What Will You Grow Now?
Il secondo album collaborativo di Laetitia Sadier [Stereolab e solista] e del brasiliano Mombojó. Pubblicato tramite l'imprint Duophonic Super 45s degli Stereolab. Modern Cosmology è un ensemble musicale composto da sei individui di razza umana, nessuno dei quali è un cosmologo o un astronomo, anche se Felipe S. - che canta e suona la chitarra - se ne intende di lettura delle carte astrologiche. Il suo ruolo di frontman è condiviso con Laetitia Sadier che, in virtù della sua carriera di cantautrice sia come artista solista che come parte del gruppo degli Stereolab, è una delle figure chiave della formazione musicale dei suoi compagni. Le loro strade si sono incrociate per la prima volta quando Marcelo - anche lui alla chitarra - ha prestato il suo amplificatore per alcuni concerti da solista di Laetitia in Brasile, a condizione di incontrare il suo idolo musicale, e insieme a lui sono arrivati anche il fratello Vicente - che suona la batteria - e il tastierista Chiquinho. I quattro ragazzi, più Missionário José al basso, si chiamano collettivamente Mombojó, una band affermata sulla scena alternativa brasiliana.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it