Willie Watson
Frequente interprete del Watkins Family Hour di Sara e Sean Watkins al Largo di Los Angeles e membro regolare dei Dave Rawlings Machine di David Rawlings e Gillian Welch, Watson si è anche costruito una reputazione come cantante folk itinerante. I suoi set comprendevano vecchi standard folk curati con amore e attenzione. Questo lo ha portato a realizzare due album di canzoni folk “Folksinger Vol 1” e “Vol 2”, pubblicati dall'etichetta Acony di Welch e Rawlings rispettivamente nel 2014 e nel 2017. Questo legame lo ha portato anche a interpretare la canzone candidata all'Oscar “When A Cowboy Trades His Spurs For Wings” nel film dei fratelli Coen “The Ballad of Buster Scruggs”, in cui Watson interpretava il ruolo di The Kid. L'anno scorso è stato in tournée con gli OCMS nell'ambito del loro venticinquennale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it