Anche se non sono un appassionato del genere,questo film mi è piaciuto e ho trovato molto interessante la fotografia ed una trama scorrevole.
The Woman in Black
Il giovane avvocato inglese Kipps riceve in eredità da una sua cliente una isolata casa di campagna che sembra celare un mistero. Pare che sia abitata dal fantasma di una donna vestita di nero che, tempo prima, aveva subito un torto irreparabile. Ora, per la defunta è giunto il momento di vendicarsi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Eagle Pictures, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): Come realizzare una storia di fantasmi - Daniel Radcliffe è Arthur Kipps - Sul set del film; interviste: intervista a Daniel Radcliffe e al cast - intervista a Susan Hill autrice del romanzo - intervista alla sceneggiatrice Jane Goldman - intervista al regista James Watkins; speciale: "Il mistero della donna in nero "
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DavideWild 08 maggio 2024Bell'horror 💀
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it