Ya Habibi Taala Elhaani
Nata il 25 novembre 1912, Asmahan, il cui vero nome era Amal al-Atrash, è stata una cantante e attrice siriana della prima metà del XX secolo. La sua vita privata e pubblica è degna di un film hollywoodiano e fu particolarmente movimentata durante la Seconda Guerra Mondiale, dove svolse il ruolo di spia per Germania, Francia e Gran Bretagna. Morì nel 1944, all'età di 32 anni, in un misterioso incidente stradale, lasciando solo poche registrazioni. Questo disco presenta i suoi titoli più popolari, da riscoprire per gli appassionati di musica di oggi. Ristampato in edizione limitata a 500 copie con note di copertina di Rabah Mezouane.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it