Zodiac. Il segno dell'apocalisse di David Hogan - DVD
Zodiac. Il segno dell'apocalisse di David Hogan - DVD - 2
Zodiac. Il segno dell'apocalisse di David Hogan - DVD
Zodiac. Il segno dell'apocalisse di David Hogan - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Zodiac. Il segno dell'apocalisse
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Elisabeth è la curatrice di una collezione di reperti antichi per l'università. Un giorno riceve un nuovo pezzo realizzato più di 2.000 anni fa, rappresentante simboli astrologici. Studiando la tavoletta scopre ben presto che il destino di tutta l'umanità sta per essere sconvolto da forze implacabili generate dalla tavoletta stessa. Il futuro è scritto nelle stelle... ma potrebbe non esserci più un futuro.

Dettagli

2014
DVD
8031179943746

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2016
  • Eagle Pictures
  • 89 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1

Valutazioni e recensioni

  • Un thriller coinvolgente e articolato in modo fine e pieno di suspance. Tratto da una vicenda realmente esistita, ossia quella del "Killer dello Zodiaco". Alla fin fine mai scoperto dalle autorità, questo serial killer seminerà il panico in California. Il film riesce a trasmettere le emozioni di terrore della gente comune e di impotenza delle autorità, impantanate in una ricerca molto difficoltosa dati i mezzi dell'epoca. 2 ore e 38 minuti di un avventura che non vi peserà, anzi vi spingerà con curiosità sempre maggiore verso la soluzione di questo enigma criminale.

Conosci l'autore

Foto di Christopher Lloyd

Christopher Lloyd

1938, Stamford, Connecticut

Attore statunitense. Quando esordisce nel cinema interpretando uno dei malati di mente di Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975) di M. Forman, destina la sua maschera d'attore a una tipologia di ruoli ben precisa: il personaggio sull'orlo della follia, incapace di relazionarsi con la società e condannato alla marginalità. Benché non manchino nella sua carriera i villains (uno per tutti: il giudice Doom in Chi ha incastrato Roger Rabbit, 1988, di R. Zemeckis), raggiunge il successo con le versioni positive dei suoi outsider, come lo sgangherato scienziato Doc di Ritorno al futuro (1985) di R. Zemeckis e il tenero Fester di La famiglia Addams (1991) di B. Sonnenfeld.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail