Zona d'ombra. Una scomoda verità di Peter Landesman - DVD
Zona d'ombra. Una scomoda verità di Peter Landesman - DVD - 2
Zona d'ombra. Una scomoda verità di Peter Landesman - DVD - 3
Zona d'ombra. Una scomoda verità di Peter Landesman - DVD
Zona d'ombra. Una scomoda verità di Peter Landesman - DVD - 2
Zona d'ombra. Una scomoda verità di Peter Landesman - DVD - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 30 liste dei desideri
Zona d'ombra. Una scomoda verità
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il dottor Bennet Omalu, immigrato negli Stati Uniti e diventato un brillante neuropatologo forense, compie un'importante scoperta nel campo della medicina. Nella sua ricerca della verità, il dottor Omalu entrerà in conflitto con una delle più potenti istituzioni del mondo, pagando un prezzo emotivo e personale molto alto. Tratto da una storia vera.

Dettagli

2015
DVD
5053083075651

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2016
  • Eagle Pictures
  • 123 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Hindi; Polacco; Spagnolo
  • 2,35:1 Wide Screen
  • speciale: "Dentro la storia vera"; commento testuale: commento del regista

Valutazioni e recensioni

  • utente_2726

    Scomoda verità certo, quando gli interessi economici coprono di bugie, silenzio colpevole e omertoso i danni fisici riportati da molti giocatori di football, spacciati per altro. David Morse è magnifico: un uomo distrutto, devastato. Da una storia vera, perciò colpisce di più.

  • Per tutti gli appassionati di crescita personale film assolutamente da vedere e rivedere

Conosci l'autore

Foto di Will Smith

Will Smith

1968, Filadelfia, Pennsylvania

"Propr. Willard Christopher S. jr., cantante e attore statunitense. Esordisce nel 1989 nella sit-com Willy il principe di Bel Air che interpreta per sei anni. Il primo ruolo cinematografico di rilievo è nel film Sei gradi di separazione (1993) di F. Schepisi, di cui è il protagonista nei panni di un giovane imbroglione che convince una ricca famiglia newyorkese d'essere il figlio di S. Poitier. Negli anni successivi, apprezzato dalla critica e da Hollywood, ottiene ruoli da protagonista in film di grande successo come Independence Day (1996) di R. Emmerich e Men in Black (1997) di B. Sonnenfeld, e in pellicole di successo inferiore, come Wild Wild West (1999) di B. Sonnenfeld e La leggenda di Bagger Vance (2000) di R. Redford, fino alla prova drammatica in Alì (2001) di M. Mann, film dedicato...

Foto di Alec Baldwin

Alec Baldwin

1958, New York

Propr. Alexander Rae B., sttore statunitense. È il più famoso dei quattro fratelli Baldwin. Arriva al successo alla fine degli anni '80 grazie alla partecipazione a pellicole di registi del calibro di J. Demme (Una vedova allegra... ma non troppo, 1988), O. Stone (Talk Radio, 1988) e T. Burton (Beetlejuice - Spiritello porcello, 1988) e a blockbuster come Caccia a Ottobre Rosso (1990) di J. McTiernan, o Malice - Il sospetto (1993) di H. Becker. Ad alcune convincenti prove d'inizio carriera (su tutte, quella in Americani, 1992, di J. Foley) seguono nel corso degli anni '90 alcuni film di scarso successo che mostrano tutti i suoi limiti interpretativi: dal deludente remake di Getaway (1994) di R. Donaldson, al trascurabile Ladri per la pelle (1999) di S. Sanders. Nel 2004 è nel cast di The Aviator...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail