Al diavolo la celebrità (DVD)
Che può succedere ad una persona che manda il prossimo "al diavolo?" Che lo stesso si presenti in carne ed ossa e decida di giocare al malcapitato un tiro mancino: trasferirlo nel corpo di una celebrità per dimostrargli come si sta in quei panni. Ed ecco che il Professor Bresci si ritroverò ad essere prima un tenore, poi un pugile, e, infine, un diplomatico militarista. Ma qualcosa va sempre storto, finché....
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Surf, 2022
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Mono Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it