Alita. Angelo della battaglia (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Robert Rodriguez - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Alita. Angelo della battaglia (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Robert Rodriguez - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Alita. Angelo della battaglia (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Robert Rodriguez - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Alita. Angelo della battaglia (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Robert Rodriguez - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Alita. Angelo della battaglia (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,99 €
24,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Alita: Angelo della battaglia, realizzato dai produttori di Avatar, è l'adattamento cinematografica dall'omonimo manga di scritto e illustrato da Yukito Kushiro nel 1991. Ambientato nel 26a secolo, Alita (Rosa Salazar) è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l'incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Dettagli

2019
Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
5051891170841

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2019
  • Eagle Pictures
  • 122 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (Dolby TrueHD Atmos)
  • Italiano; Inglese
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Lucano
    Film potente

    Tratto da un manga che ho adorato, Alita Angelo della battaglia riesce a trasporre su schermo un mondo complesso e post-apocalittico, pieno di sfumature nel manga che qui sono mantenute con uno sforzo di "cesello" e la grande regia di Rodriguez. Si sente la necessità di un seguito per completare almeno la prima parte della storia relativa al manga, peccato abbia ottenuto non quel successo "stellare" che avrebbe permesso un investimento non proprio economico per trasporre il mondo della città discarica su pellicola. La Salazar riesce a dar vita ad un personaggio enigmatico, che ha un passato molto più complesso, e il panzer kunst viene presentato in maniera degna, anche se avrei apprezzato maggiori spiegazioni per i neofiti sui colpi "speciali" di Alita, la storia d'amore tragica è pari pari al manga e insomma....c'è tanta carne al fuoco che meriterebbe un sequel! Speriamo....

  • Mario Barone

    È il mio primo acquisto di un film in 4k e dopo averlo visto al cinema dovevo assolutamente averlo! Attendevo con ansia la data di uscita per rivedermelo di nuovo in tutta la sua qualità e bellezza, ed ora posso rifarlo ogni volta che lo desidero. Complimenti ai registi! Spero in un seguito..

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail