L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho iniziato il libro entusiasta di leggere un punto di vista maschile sull'amore adulto, purtroppo le infinite classifiche, i continui riferimenti a musica che io non conosco e il narcisismo di Rob, il protagonista, non sono state per me piacevoli e sebbene apprezzi molto la scrittura di Hornby ho fatto fatica a finirlo. Capisco perché possa piacere, ma direi che non fa per me!
Alta Fedeltà è un libro che può essere considerato ormai un cult, che crea quella bella atmosfera nostalgica, grazie ai riferimenti musicali e pop di cui il romanzo è ben arricchito. Devo però ammettere che le vicende del protagonista non mi hanno conquistata fino in fondo. Rob Fleming, un trentenne che gestisce un negozio di dischi a Londra, è infatti il tipico personaggio spocchioso ed ego riferito che si crede oltre che saccente, anche in dovere di giudicare e lamentarsi di tutto ciò che gli succede, senza poi effettivamente affrontare i suoi problemi e le insicurezze. Malgrado i tanti momenti ironici ed un’analisi brillante sulle difficoltà relazionali, i fallimenti, gli amori e la ricerca di se stessi, alla fine ho trovato la storia un po’ ridondante. Il libro rimane comunque una lettura scorrevole.
Una storia avvincente e divertente che ti tiene incollata alle pagine a ritmo di musica. Assolutamente consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore