Le donne del casello e i loro segreti. La richiesta di aiuto di un amico, che forse non è solo un amico...e quella celata passione, il bisogno d'essere compresa e accettata dall'unico a cui si è, alla fine, legata da sempre e che force ci comprende e ci attende.
Gli amanti di Brera. I delitti del casello. Vol. 7
Ai primi freddi dell’autunno, tra le foglie ingiallite dei ginkgo biloba dell’or-to botanico di Milano, scompare una donna. Si tratta di Viviana, una professoressa di inglese che sparisce insieme a Davide, suo giovane studente. La stampa e i programmi televisivi si scagliano subito contro l’ammaliante quarantenne, gridando allo scandalo. Ma la fuga riguarda da vicino anche le Miss Marple del Giambellino, Libera e la madre Iole, che si mettono sulle tracce della coppia affiancate dalla Smilza e spronate dal Dog. È uno dei corteggiatori della fioraia, il cuoco Furio, a chiedere il loro intervento, perché teme che Viviana – a cui sembra essere molto legato – sia vittima di uno stalker. In effetti, le donne scoprono di non essere le uniche a pedinarla... Per Libera saranno giornate di frenetici inseguimenti tra Milano, il lago di Como e i colli romani, con il pensiero rivolto a un’altra ricerca – quella di un rapinatore che potrebbe essere suo padre – e il cuore appesantito dai dubbi: le sue indagini metteranno in crisi il rapporto con Gabriele? Perché è tanto gelosa di Viviana? E come mai Vittoria, sua figlia, è così sfuggente ed enigmatica?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sarah 10 gennaio 2025Sempre molto coinvolgente
-
Acasfeltrin 26 aprile 2023Da leggere
Ho letto tutti i libri dei" Delitti del casello", trovo la scrittura della Teruzzi piacevole, coinvolgente e ben strutturata Consiglio tutti e 7 i libri....io attendo impaziente il 2 maggio l'uscita dell'8;! Super consigliato
-
docroberto 21 gennaio 2023Riprendere il filo
Ho letto tutti i libri di questa piccola saga familiare; ad un certo punto mi sono annoiato , soprattutto verso il 5 libro. Poi il sesto ( che ho preso solo perchè volevo concludere) ha riaperto un po la storia, che sembra onestamente allungata un po troppo e con ormai troppo poco da dire. è comunque una lettura leggera che consiglio ed in fondo mi piace molto IOLE. Insomma attendo il prossimo sperando in una vera svolta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it