L' amore c'entra. Diario di un medico in Africa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
La storia di un medico che da piccolo sognava di lavorare in Africa. Il diario di due esperienze in questa terra ricca di magia. Un viaggio dentro il calore, il dolore, la gioia di una terra piena d'amore. I sorrisi, i sogni, le paure, le speranze di chi crede che alla fine... l'amore c'entra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:28 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it