Anì Ajìn. I tre taccuini
Jacob, rampollo elegante e spavaldo ha deciso qual è il giusto prezzo da pagare per ottenere il potere. Non teme il Dio del male. Ciò che teme è la propria coscienza e la forza dei legami. Un'isola misteriosa lo farà ostaggio. Misteri e trame oscure lo allontaneranno dalle sue sicurezze. Mentre una triade di donne lo inizierà a un potere uguale e contrario a quello al quale lui ambisce. Solo i tre taccuini, pieni di magia, di storie surreali e bizzarre, possono accendere la luce della verità, che però, per essere raccontata, deve realizzarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
In commercio dal:1 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it