Non riesco a capire il motivo del successo di questo libro. Ho letto il suo libro spinto dalle recensioni entusiaste viste su vari siti, ma sono rimasto deluso. Storia banale, dialoghi poco naturali. Mi sembra un libro per adolescenti. Una lettura priva di profondità.
Avete presente l'amore?
Con lo stile ironico e brillante che la contraddistingue e che l'ha resa un'autrice di culto, Alderton dà voce a un protagonista maschile che assomiglia incredibilmente a Rob Gordon e che, nello stesso modo, fatica a trovare il suo posto nel mondo. Andy dovrà riconsiderare le sue certezze sulle donne, sull'amore e su se stesso, con l'unico obiettivo di sopravvivere al lungo e tormentato percorso verso il diventare adulti.
Andy ha trentacinque anni e sogna di diventare uno stand-up comedian, quando Jen lo lascia. Da quel fatidico giorno, la sua vita sembra cadere inesorabilmente in un baratro: non ha più una casa, i suoi nuovi coinquilini sono ultrasettantenni complottisti e il lavoro non decolla. In una situazione del genere, la mente non può che divagare giorno e notte, abbandonandosi a una serie di domande a cui Andy fatica a trovare risposta: cosa ha sbagliato? Quali sono i pro e i contro del tornare con Jen? Perché l'unica donna che abbia mai amato se ne è andata così, dall'oggi al domani?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gianfranco 23 luglio 2025deludente
-
laura 06 luglio 2025la stessa vita che viviamo dopo ogni relazione
Il libro inizialmente non mi stava coinvolgendo, perché trovavo noioso il lamentarsi del protagonista. Nella seconda parte del libro però mi ha convinto, perché mi sono resa conto di quanto similmente noi viviamo la fine di ogni relazione e che ad alcune domande non ci sarà mai risposta, non perché non le si voglia dare ma perché non esistono.
-
Lara 03 gennaio 2025Storia d'amore andata male. Noioso
Per quanto possa essere entrata in empatia con il protagonista, non riuscivo a sopportare le sue lagne. Ho fatto fatica a finirlo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it