Acquistato per curiosità visto che conosco la serie tv. Il libro è bello con descrizioni magnifiche dei luoghi speciali in cui si svolgono le storie.
Barnaby. Tre omicidi per l'ispettore Barnaby. Vol. 1
L’anziana zitella Emily Simpson, durante una passeggiata in un tranquillo pomeriggio, spinta dalla sua curiosità, vede qualcosa che sarebbe stato meglio non vedere… e questo le costerà la vita. Incaricato delle indagini è l’ispettore capo della contea di Midsomer, Tom Barnaby, il quale, aiutato dal fidato sergente Troy, riuscirà a risolvere l’intricato mistero che si nasconde dietro questo delitto, arrivando a scoprire un’inaspettata verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 novembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SimoMusica 29 dicembre 2021Grandi descrizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it