248 pagine di sesso bollente e divertente in un mix perfetto di odio-attrazione tra una stagista e il suo capo, e che capo!😎Si legge tutto d'un fiato ed è perfetto sotto l'ombrellone, anche se rischierete di prendere fuoco.Ah,dimenticavo,è anche una storia d'amore!💘.
Beautiful bastard
Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all'estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mamicia 03 gennaio 2025Focoso
-
LadyAileen 20 luglio 2024Lasciamo stare
Beautiful Bastard è il primo volume di una serie erotica che vede protagonisti persone che ruotano attorno alla Ryan Media Group. In questo libro conosceremo Bennett Ryan, uno dei dirigenti della compagnia e la sua stagista/assistente Chloe Mills. I due si odiano profondamente ma allo stesso tempo sono fortemente attratti l’uno dell’altra. Dopo aver finito il libro, continuo a chiedermi il senso di questo romanzo. Trama praticamente inesistente, tutto ruota intorno ai due protagonisti (il romanzo è raccontato attraverso punti di vista alternati in prima persona) che fanno sesso in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Ma cosa ancora più noioso è che la struttura dell’intero libro è un ciclo che sembra non avere mai fine (insulti, sesso in ufficio, insulti, sesso sulla scrivania, insulti sesso in bagno, insulti, sesso nel camerino, insulti, sesso nella tromba delle scale…). Solo nella parte finale c’è un piccolissimo barlume di storia. Personaggi piatti, non ho riso (se voleva essere un romanzo divertente) e per niente coinvolgente. Apprezzo gli erotici ma questo romanzo non lascia niente. Perfino l’audiolibro, hanno scelto di far interpretare entrambi i punti di vista alla voce femminile. L’unica cosa che si salva è proprio quella.
-
Inizio subito dicendovi che è un libro per adulti, e ne sconsiglierei la lettura ad un pubblico di età inferiore ai 16 anni, anzi facciamo 18 che è meglio. Già il libro in questione mi è arrivato a casa con una fascetta rosa sopra la copertina che era tutto un programma, la dicitura era questa (e cito): “BEST SELLER ANCHE IN ITALIA! L’unico romanzo che supera cinquanta sfumature di grigio…”. Diciamoci la verità, ormai chi mi segue ne è a conoscenza, compro i libri limitandomi a guardare titolo e copertina, ebbene erano entrambe molto soddisfacenti ma non mi sarei mai aspettata la premessa fatta dalla fascetta! Un po’ intimorita ho iniziato questa avventura e mi sono catapultata in una storia che mi ha coinvolta, emozionata ed affascinata, a tal punto da divorare letteralmente il libro. Ho adorato Chloe, la sua ambiziosità, la sua eleganza e soprattutto la sua forza, ma lasciatemelo dire perché meglio di una donna in carriera con idee chiare e tanta grinta può esserci solo un “irresistibile bastardo”. Quindi, chi è questo capo così irresistibile e altrettanto bastardo? Lui è Bennett Ryan, direttore marketing della Ryan Media, un uomo tutto d’un pezzo, elegante, esigente, ambizioso, eccessivamente tenebroso ed infinitamente sexy. Cosa mai potrà succedere tra una tirocinante affascinante e disposta a molto pur di far carriera ed un capo così, disposto a tutto pur di metterle i bastoni fra le ruoto? Di tutto! Essendo un libro a livello di Cinquanta Sfumature, gli atti sono fin troppo dettagliati ed ovviamente espliciti, talvolta rasenta o supera il volgare ma da un libro del genere non possiamo che aspettarci questo d’altronde. Accoglie un pubblico che è alla ricerca della passione, della sensualità e sessualità sfrenata, e la fornisce in tutte le salse. La scrittura del romanzo è scorrevole, l’autrice o meglio le autrici sono state capaci di coinvolgere e risucchiare il lettore nella storia a tal punto da non poter davvero smettere di leggerlo. A me è piaciuto moltissimo, il finale però è aperto perché “Beautiful Bastard” è il primo di una serie, per l'appunto la serie "Beautiful Bastard" eh già… Seguono infatti "Beautiful Bitch" che dovrebbe essere la conclusione del romanzo in questione, poi ci sono “Beautiful Stranger” e il suo seguito "Beautiful Bombshell", poi “Beautiful Player” e il rispettivo seguito "Beautiful Beginning", fortunatamente tutti già scritti e pubblicati, ma sinceramente ho incontrato più di qualche problema per trovarli ed acquistarli tutti, infatti ne ho solo un'altro e purtroppo non è il seguito di Beautiful Bastard. A chi lo consiglio? A tutte coloro (DONNE) a cui piace il genere New Adult. Buona lettura lodoredeilibri7.blogspot.com
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it