Libro stupendo, complimenti a Mauro Biglino per la sua professionalità e per illuminarci su tante cose.
La Bibbia non parla di creazione. La genesi racconta un'altra storia
"La Genesi ci racconta un'altra storia... Come gli elohim hanno creato l'uomo con l'ingegneria genetica. Adamo ed eva furono i primi, e nella Bibbia è tutto scritto, ma qualcuno ha tradotto le parti scomode con parole non letterali... Cosa dice davvero la Bibbia?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Massimiliano Pellegrino 30 dicembre 2024
-
Alessio Menato 10 aprile 2018
Chi conosce questo autore lo puo' amare o odiare... non esite la via di mezzo
-
Finalmente si spiega TUTTO. Questo libro è una vertigine continua, ti mette ko sbattendoti in faccia la più probabile delle verità. Ora è tutto così chiaro e limpido, non ci sono dei né santità, tutta una invenzione della chiesa su di un testo ebraico (!) da cui nasce una finta religione. Vi posso dare solo un consiglio: leggetelo, è l unico vero libro indispensabile. "Strano" che ciò che dice il prof. Biglino non sia una novità per gli israeliti. C'è anche la storia dell'evoluzione umana, dei suoi comportamenti e del fatto che le teorie di Darwin non funzionano se applicate all'essere umano.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it