Proprio brutto! Lento e noioso. Pesantissimo
Blues di mezz'autunno
«Nella mia libreria, tra gli scrittori che apprezzo di più, Piazzese occupa un posto speciale» (Andrea Camilleri). Una giornata di scirocco, una battuta di pesca, un incidente di mare... Ritorna, attesissimo, Lorenzo La Marca, il biologo per vocazione e detective per necessità protagonista dei romanzi di Santo Piazzese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNALISA RASPINI 30 agosto 2017
-
Questo è il mio primo libro di Piazzese e non penso che la lettura di questo solo testo sia esaustiva per poter comprendere pienamente la validità dell’autore. E’ certamente un romanzo di formazione, dove domina una particolare atmosfera: vi predominano i silenzi, il tempo si dilata e lo spazio viene rappresentato con toni realistico- magici. Il tutto è soffuso da una malinconia generata certo da un senso di nostalgia. Gradevoli l’ironia e quel velo di sarcasmo con i quali il giovane La Marca non manca di sottolineare le incongruenze o le gratuità di alcuni personaggi o di particolari situazioni.
-
Stefania Coinu 09 maggio 2016
Ho molto amato i primi tre libri che hanno come protagonista Lorenzo La Marca e forse per questo la delusione è ancora più cocente. Racconta di un giovane Lorenzo La Marca ancora studente e del suo incontro con un gruppo di persone fuori dagli schemi in un posto che sembra essere lontano dal mondo, ma è solo un racconto stiracchiato maldestramente e con poca convinzione per coprire un vuoto di 10 anni. Peccato!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows