Book Of Roses
L’album del 1991, Book of Roses, è l’ennesimo brillante album di Vollenweider, ma è notevolmente diverso dal resto dei suoi lavori precedenti. C'è un'ampia gamma di stili e un'enorme varietà di strumenti ed effetti sonori diversi. Oltre all'arpa elettroacustica, si ascoltano musica orchestrale, voci, dulcimer a martelli, fagotto, flauti, armonica, corni e strumenti a fiato, ecc. Inoltre si sentono le pagine di un libro che girano, i passi, il ticchettio degli orologi, l'abbaiare dei cani e molti altri effetti speciali. Può essere diverso e più vario rispetto a molti dei suoi album precedenti, ma "Book of Roses" è un altro album di Vollenweider da non perdere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it