Una storia che mi ha fatto sognare. Una lettura scorrevole e molto rilassante. Ho amato la protagonista dalla prima pagina e con lei tutte le persone care che la circondano. Mi ha colpito la sua determinazione a portare a fondo il suo obiettivo. Ho apprezzato molto l'alternanza della descrizione della storia tra passato e presente, trovandola molto originale. Consiglio questo romanzo a chi ama le storie d'amore a lieto fine, a chi ha voglia di sognare e fantasticare. Adatto anche come lettura natalizia. Adoro questa scrittrice e consiglio anche gli altri suoi libri.
Il braccialetto della felicità
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,00 €
Il nuovo romanzo dell’autrice di Un regalo da Tiffany.
Una chiave di Tiffany, un piccolo uovo tempestato di diamanti, la torre Eiffel in miniatura. Sono solo alcuni dei ciondoli sul braccialetto che Holly, responsabile di un negozio di abiti vintage a Manhattan, trova nascosto nella tasca di una magnifica giacca Chanel di velluto rosso. Quando il tentativo di risalire al nome della proprietaria fallisce, Holly, al cui polso per combinazione tintinna un bracciale quasi identico, si getta in una vera e propria avventurosissima indagine. Perché ogni ciondolo, Holly ne è certa, celebra un momento speciale, un punto di svolta, un ricordo prezioso nella vita di colei che lo ha scelto. E così, studiandone i dettagli, la provenienza e le minuscole incisioni, e ricostruendone a poco a poco la storia, Holly scopre le tappe di un’esistenza vissuta intensamente, con passione e con coraggio. E si avvicina senza saperlo all’attimo fatale in cui anche la sua vita di mamma single sognatrice e un po’ svagata, appassionata di vecchi film e abiti da favola, svolterà in una direzione inattesa. Regalandole, nella notte più romantica dell’anno, l’incontro con l’uomo che il destino ha scelto per lei. Dopo i clamorosi bestseller Un regalo da Tiffany e Innamorarsi a New York, Il braccialetto della felicità è il nuovo romanzo di Melissa Hill, delizioso e confortante come una cioccolata calda in una giornata d’inverno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
YASMINE MINOTTI 03 dicembre 2017
-
FEDERICA GRAZIOTTO 29 luglio 2013
E' proprio una favola.....Da leggere tutto d'un fiato. Una lettura piacevole per i momenti di relax .
-
un libro incantevole.. che fa sognare ad occhi aperti dalla prima all'ultima pagina, forse anche troppo!! Meraviglioso e davvero indimenticabile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it