Le buone pratiche per la vinificazione e la conservazione dei vini giustificate dalla scienza moderna - Louis Oudart - copertina
Le buone pratiche per la vinificazione e la conservazione dei vini giustificate dalla scienza moderna - Louis Oudart - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Le buone pratiche per la vinificazione e la conservazione dei vini giustificate dalla scienza moderna
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Il libro è un piccolo trattato di enologia, pubblicato nel 1877 dalla Reale accademia dell'agricoltura di Torino. Louis Oudart era l'enologo di Camillo Benso Conte di Cavour, ben conosciuto e citato dagli esperti del settore, e viene oggi ripubblicato per la prima volta dalla data della sua prima edizione (1877). Il trattatello riassume tutte le conoscenze scientifiche dell'epoca e l'esperienza enologica unica dell'autore dalla Francia all'Italia del suo tempo." (Prefazione di Luca Maroni)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

98 p., Brossura
9788873100362
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it