Chiamata per il morto
A Londra un telefonata anonima accusa l'agente del controspionaggio Samuel Fennan di essere un traditore. Poco dopo Fennan viene ritrovato morto. Apparentemente si tratta di un suicidio ma per l'agente Debbs, incaricato delle indagini, c'è qualcosa che non quadra. Quando le sue ricerche arrivano ad un punto morto e i suoi superiori insistono perché il caso sia archiviato come suicidio, Debbs si licenzia per continuare le indagini da solo e scoprire la verità.
-
Titolo originale:The Deadly Affair
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:107 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Danese; Finlandese; Francese; Greco; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Portoghese; Rumeno; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco; Ungherese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it