Il cielo più pietoso è quello vuoto. Quindici voci di un'improbabile autobiografia - Eugenio Baroncelli - ebook
Il cielo più pietoso è quello vuoto. Quindici voci di un'improbabile autobiografia - Eugenio Baroncelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il cielo più pietoso è quello vuoto. Quindici voci di un'improbabile autobiografia
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questa autobiografia in quindici voci conferma l’unicità del gioco letterario di cui Eugenio Baroncelli è capace. Quella abilità di restituire attraverso un gesto isolato, una scintilla, una connessione, un pensiero che fluisce, il racconto intero di un personaggio e in questo caso di se stesso.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
304 p.
Reflowable
9788838948077

Conosci l'autore

Foto di Eugenio Baroncelli

Eugenio Baroncelli

1944, Rimini

Nato a Rimini, vive a Ravenna. Ha insegnato italiano e latino nei licei e si è alungo occupato di critica e teoria del cinema. Tra le sue opere Outfolio. Storiette scivolate dal quaderno durante un trasloco (2005), Libro di candele. 267 vite in due o tre pose (2008), Mosche d’inverno. 271 morti in due o tre pose (2011, Premio Supermondello e Piero Chiara), Falene. 237 vite quasi perfette (2012) e Pagine bianche. 55 libri che non ho scritto (2013).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail