L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ultimo film che Humphrey Bogart girò per la Warner. Questa volta Bogart abbandona il ruolo del gangster per interpretare quello di un coraggioso procuratore distrettuale (Ferguson) impegnato a dare la caccia al capo di un'Anonima Omicidi. L'unico testimone oculare, finalmente disposto a testimoniare, muore accidentalmente precipitando da un cornicione durante un futile tentativo di fuga. Ma quello era veramente l'unico testimone ancora in vita? Il film fu diretto in gran parte dal grande Raoul Walsh che, però, non è accreditato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore