Un gioiellino. Generoso di stralci di ottima terapia, disseminato di perle letterarie. Non solo ti aiuta a capire, con rara chiarezza e sottili distinzioni, che cosa sia o non sia una ristrutturazione (parola al nocciolo della questione, in cui coincidono la forma linguistica e l’essenza stessa di una psicoterapia breve strategica). Non solo ti guida ad usarla in modo più preciso e consapevole. Ma ti dice anche come si costruisce! Prima ti accompagna ad apprezzare l’apparente semplicità di un dialogo strategico condotto ad arte da chi ormai, dopo anni di studio e ricerca, può permettersi “improvvisazioni” sul tema. Poi ti dice come si fa. Come un mago che ti svela il trucco. Certo poi ti devi esercitare...
Come parla un terapeuta. La ristrutturazione strategica
Psicologi, medici, psicoterapeuti, operatori delle relazioni d’aiuto e chiunque operi nell’ambito della salute troverà preziosa la lettura di questo libro, che si propone come un manuale di retorica applicata al cambiamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LAURA AUGELLO 02 dicembre 2015
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows