La costellazione familiare
"Questo piccolo libro è il ringraziamento a mia madre. Ho già pubblicato I cavaliér, per raccontare di mio padre. Torna in scena il Veneto orientale, i luoghi, il linguaggio, le tradizioni e in essi la vita di una famiglia. La mia famiglia di origine cui devo molto. Il racconto è semplice, si parla dell'infanzia. Il mio essere bambina sullo sfondo, filtrato ora dalla schiettezza e dal gioco che i miei figli, nella loro infanzia, creavano. Spero semplicemente di introdurre il lettore in un mondo sereno, seppur importante e impegnativo, e di far assaporare il gusto delle cose autentiche che la nostra generazione ha conosciuto. Un mondo cui saremo sempre grati e riconoscenti."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:14 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it