Crimini. Rapidamente di Antonio Manetti,Marco Manetti - DVD
Crimini. Rapidamente di Antonio Manetti,Marco Manetti - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Crimini. Rapidamente
Disponibilità immediata
6,79 €
6,79 €
Disp. immediata

Descrizione


Quattro sole giornate, ma di quelle che scorrono rapidamente. Quattro i personaggi, e simmetrici tra loro. Elisa, giovane ricercatrice in una colossale multinazionale farmaceutica, addetta a un fondamentale dettaglio della molecola di un nuovo farmaco. Ha una calza smagliata. Vesna, ex immigrata clandestina, ora velocissima e micidiale assistente di un killer professionista. Poi il professionista in persona, che vuole convincere Elisa a manipolare quella famosa molecola. E Marco, brutto come un gorilla, ma buono. Tutti devono agire, e agire molto rapidamente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
DVD
8032807019444

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2014
  • Terminal Video
  • 97 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • foto; dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Antonino Iuorio

Antonino Iuorio

1963, Napoli

Propr. Antonio I., attore italiano. Fisico massiccio e di grande impatto scenico, dopo il tirocinio in teatro esordisce in Opera (1987) di D. Argento e sfrutta la sua corporatura imponente per ruoli da caratterista. Piccole parti, tra gli altri, in Hudson Hawk - Il mago del furto (1991) di M. Lehmann e Morte di un matematico napoletano (1992) di M. Martone precedono il ruolo da protagonista in Il verificatore (1995) di S. Incerti, dove mette in risalto la sua delicata e umbratile vena interpretativa. Dopo Ivo il tardivo (1995) di A. Benvenuti e Bambola (1996) di J.J. Bigas Luna, recita in Polvere di Napoli (1998) di A. Capuano, Prendimi e portami via (2003) di T.?Zangardi, Piano 17 (2006) di A. e M. Manetti e Mineurs (2007) di F. Wetzl.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it