Crocevia
Lima, anni Novanta, nel paese infuriano gli attentati terroristici di Sendero Luminoso e del Movimiento Revolucionario Túpac Amaru, mentre il regime di Fujimori diventa sempre piú autoritario. La situazione però non impensierisce troppo Marisa e Chabela, amiche da una vita e amanti. Anche i loro mariti, Enrique e Luciano, sono tranquilli: sono uomini di successo e niente sembra preoccuparli. Tutto però cambia quando Enrique riceve la visita del direttore di una rivista scandalistica, che minaccia di pubblicare le foto di un'orgia a cui ha preso parte. Un grande romanzo erotico e politico, una riflessione tagliente e provocatoria sul potere, l'informazione e le debolezze umane.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows