Ho preso questo breve romanzo come libro da leggere durante i classici pomeriggi estivi dove non si ha nulla da fare e che dire..molto bello! Ha un ritmo scorrevole e il testo ti trasporta direttamente nel B&B delle Sirene Stanche. La storia è molto carina, ricca di spunti di riflessione. Consigliato come lettura leggera e spensierata!
Due sirene in un bicchiere
Al B&B delle Sirene Stanche – quattro stanze su un’isola del Mediterraneo nascoste dietro a un portone turchese, una cucina sempre in movimento e una grande terrazza sul mare – non si arriva per caso. Non è in nessuna guida turistica né lo si prenota tramite agenzia di viaggio: bisogna scrivere una lettera e motivare la propria richiesta. Da cosa e da chi si nasconde Tamara, tanto da non lasciare mai l’isola? Ed Eva, Jonas, Olivia, Lisa e Lara sono davvero ciò che dichiarano di essere o mentono, prima di tutto a se stessi? Un piccolo B&B su un’isola del Mediterraneo. Cinque ospiti in cerca di una tregua dalla frenesia delle loro vite. Un inno all’amicizia, ai legami del cuore, al bisogno di rallentare e di rimettere a fuoco chi siamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lavi🫶🏻 23 giugno 2025Relax estivo
-
Alice 10 gennaio 2025in un isola del meditteranneo a ricercare se stessi
La trama mi ha coinvolto fin da subito per i diversi elementi di mistero che l'autrice tratteggia all'inizio. viene immediatamente voglia di proseguire. linguaggio leggero, asciutto tratteggia le situazioni come un aquarello a colori e si riesce facilmente a immagine la magnifica isola del meditterneo dove si ambienta. mi sono piaciute le protagoniste che celano anche loro un passato ricco di storie e i misteri. Approvato da leggere durante le vacanza o in un viaggio, ti porta un pò al sole delle isole ..
-
Barbara 08 gennaio 2025Due Sirene in un bicchiere
Il B&B delle Sirene Stanche ha ospitato anche me: è questa la sensazione che si prova leggendo il libro, essere un'ospite di Tamara e dei suoi amici. L'unico rammarico è che vorresti andarci davvero, vorresti scrivere la lettera, condizione imprescindibile per essere accolta, pescare la chiave-sirena della stanza che ti aspetta per il cammino di consapevolezza, essere su quella terrazza a cinquantatré miglia miglia dalla Sicilia, "tutt'intorno circondata dal mare" come dice la citazione, da J.W. Goethe, scelta dall'autrice ad introduzione del suo libro...libro che però è sempre lì e che puoi leggere ogni volta che vuoi non solo per immergerti in quell'atmosfera ma in fondo per essere lí perché viaggiare leggendo è pur sempre un bel viaggio.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows