L' età del male - Deepti Kapoor,Alfredo Colitto - ebook
L' età del male - Deepti Kapoor,Alfredo Colitto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
L' età del male
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Party dove l'eccesso è la regola, abiti di uno splendore sfacciato, auto di lusso. Sesso. È tutto grandioso, tutto disponibile, basta accettare la legge della famiglia Wadia. Ora, anche a causa di una donna, questo mondo può finire. Sono amati da alcuni, odiati da molti, temuti da tutti. I Wadia controllano trasporti, miniere, zuccherifici. Ma è con la speculazione edilizia che stanno consolidando il loro impero. Ora però le proteste di chi viene sfrattato montano e il «Delhi Post» sta indagando per fare esplodere lo scandalo. Grazie al carisma e alla determinazione, Neda è riuscita a insinuarsi nella cerchia di Sunny Wadia, il rampollo destinato a prendere in mano le redini della famiglia. Ma invaghirsi di una giornalista come lei è una debolezza che a Sunny potrebbe costare cara. Il compito di scongiurare la rovina spetterà ad Ajay, ragazzo di origini poverissime, autista, tuttofare, guardia del corpo e, all'occorrenza, vittima sacrificale. «Bravissima Kapoor e bellissimo L'età del male... Nonostante tutta la feroce disperazione che contiene, nonostante la sua disturbante violenza, questo è anche un romanzo spesso ironico e sicuramente divertente. Come Kapoor ci sia riuscita è frutto di quella magia che appartiene ai grandi scrittori». Carlo Lucarelli «La penna di Kapoor riesce a farsi sonda e termometro, a sezionare la società indiana». Roberto Saviano

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
648 p.
Reflowable
9788858442586

Valutazioni e recensioni

  • Michela S
    Da leggere tutto d'un fiato

    Un libro che ci porta nel suo vortice di corruzione e violenza ma facendo appassionare ai suoi protagonisti così fragili. Bellissimo

  • Paola Venezia
    Consigliato

    Ritratto “buio” della moderna società indiana, dove esistono caste, diseguaglianze, donne doppiamente vittime e una moltitudine di invisibili. Scrittura dura, inesorabile ma che si legge con facilità in un libro con più di 600 pagine.

  • Cristina
    Bellissimo

    Non mi aspettavo un libro così coinvolgente.... Un India sconosciuta lontano dal nostro immaginario, interessante come gli indiani disprezzano i freak

Conosci l'autore

Foto di Deepti Kapoor

Deepti Kapoor

1980, Moradabad

Deepti Kapoor è un'autrice e giornalista indiana. Laureata in giornalismo alla Delhi University, ha frequentato un Master in Psicologia sociale. Ha vissuto e lavorato a lungo come giornalista a Delhi. Per Einaudi ha pubblicato L'età del male (2023), primo volume di una trilogia, venduto in 35 Paesi in seguito a una delle piú contese aste di sempre.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail