uno dei primi libri che ho letto e che ho amato. lettura piacevole e avvincente
Un bel giorno la fabbrica di cioccolato Wonka dirama un avviso: chi troverà i cinque biglietti d'oro nelle tavolette di cioccolato riceverà una provvista di dolciumi bastante per tutto il resto della sua vita e potrà visitare l'interno della fabbrica, mentre un solo fortunato tra i cinque ne diventerà il padrone. Chi sarà il fortunato? Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
Informazioni:
Illustrazioni nel testo in bianco e nero. paperback 202 9788884515803 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina..
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:22
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eliana 12 settembre 2022bel libro
-
beefwellington 30 novembre 2021La mia storia preferita
Bellissimo libro, strano, ma è proprio bello per questo. Unico!
-
C'è un momento in cui la notte un genitore passa da leggere una fiaba al proprio figlio ad affrontare la lettura, a puntate, di una storia più lunga e strutturata. La Fabbrica di Cioccolato è un inizio perfetto, molto fantasioso, non troppo lungo, argomento di assoluto interesse, con una sua utile morale. I quattro bambini che insieme al povero ma dignitoso Charlie trovano il biglietto dorato per scoprire gli impenetrabili misteri della golosa fabbrica di cioccolato sono altrettanti esempi di comportamenti censurabili: viziati, golosi, seguaci della tv. E ognuno trova la sua piccola punizione. Le scoperte e le invenzioni all'interno del paradiso del cioccolato sono tante, tutte divertenti, originali, colorate e rimarranno nella memoria a lungo. Così come Charlie, la sua numerosa famiglia e l'eccentrico miliardario Willy Wonka. Le illustrazioni sono le stesse della versione in inglese, stilizzate e ben fatte, anche se non mi fanno impazzire. È un classico della letteratura per ragazzi ed è una lettura molto divertente anche per gli adulti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it