Fake. Una storia vera - Martina Dell'Ombra - ebook
Fake. Una storia vera - Martina Dell'Ombra - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fake. Una storia vera
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questa è la storia di come io, semplice ragazza di Roma Nord, come tante altre, in un giorno tragico e tetro, senza luce, senza sole, e soprattutto senza taxi, sia stata costretta, per la prima volta in vita mia, a prendere i mezzi pubblici, attraversando un inferno di pressione, sudore e odori infami, e di come mi sia persa, con il mio barboncino nano, isterico ma di razza, Copain, a Roma Sud. E di come lì, in mezzo a ogni male dell'umanità, cioè negri, zingari, froci, immigrati, poveri, brutti che non vogliono rifarsi, artisti freelance, complottisti e porelli di ogni sorta, io abbia incontrato il mio destino. Con mio grosso stupore il mio destino non aveva le sembianze che mi ero sempre immaginata fin da piccola, ovvero quelle del camper di Barbie formato gigante maxi party. No. Il mio destino si è palesato sotto forma di una botta in testa, un viaggio in mondi sconosciuti popolati da chi più odio, la gente comune, ma anche da chi più amo, i politici e i vip, e una voce intelligente e noiosa (come tutte le cose intelligenti), quella della mia guida, uno strano fantasma, forse uno spirito, di nome Berli. Vorrei evitare di raccontarvi tutto questo, perché la verità è come una scatola di cioccolatini: fa sempre ingrassare. Ma devo farlo perché da quando sono tornata porto con me una missione di vitale importanza: il vostro futuro. Voglio e posso offrirvi un futuro più bello, più denso, più azzurro. Un futuro da profilo Instagram. Dovete solo ascoltare la mia storia. Io sono Martina Dell'Ombra, e questa storia non è un Fake. Questa è una storia vera. La storia di come sono diventata me stessa. La storia di come sono diventata Top. La mia Genesi e la mia Nemesi. Anche se non so cosa significa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
166 p.
Reflowable
9788852085949

Conosci l'autore

Foto di Martina Dell'Ombra

Martina Dell'Ombra

1992

Martina Dell'Ombra è una youtuber di grande successo. Dopo la laurea in PR comparata all'università online, inizia a fare video su Youtube e Facebook, proponeno al mondo le proprie idee rivoluzionarie. Si definisce "una ragazza normale con un grande sogno politico". I suoi monologhi di costume, politica, società, e le sue soluzioni eccessive e paradossali per risolvere i problemi d’Italia e del mondo sono diventati un successo in rete, facendole ottenere oltre 270.000 fan, più di 30 milioni di visualizzazioni, e rendendola una delle personalità più conosciute del web in Italia. Nel 2016 riceve il premio Forte dei Marmi per la Satira Web. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi ed è inviata del programma “Nemo –...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore