Ho adorato questo libro. Avendo già visto alcuni drama cinesi in tv, ho subito trovato affinità con la storia. La leggenda su cui si basa parla della dea della luna imprigionata per aver bevuto l’eliminazione di lunga vita per salvare sé stessa e la figlia che portava in grembo. La figlia cresce, apprende la verità e scappa per salvarsi finendo proprio nella corte celeste che aveva imprigionato la madre. Avventura, sfide, crescita personale, amore e molto altro si trova in questo libro. Non fatevi spaventare dalla grandezza!
La figlia della dea della luna
Cresciuta sulla Luna, Xingyin non sa che la stanno nascondendo dal temibile imperatore del Regno Celeste, che ha esiliato sua madre per aver rubato l'Elisir di Lunga Vita. Quando però, utilizzando inconsapevolmente la magia di cui è dotata, rivela la propria esistenza, è costretta a fuggire abbandonando la sua casa. Sola, incapace di controllare i propri poteri e piena di paura, si dirige verso il Regno Celeste, terra di meraviglie e di segreti. Qui, sotto mentite spoglie, impara l'arte dell'arco e della magia insieme al figlio dell'imperatore, cercando di ignorare la passione che presto inizia a divampare tra di loro. Per salvare la madre, Xingyin sarà costretta a intraprendere un viaggio avventuroso e ad affrontare creature leggendarie e pericolosi nemici. Ma quando la magia proibita minaccia il regno e Xingyin si ritrova a sfidare nientemeno che il feroce imperatore, dovrà scegliere se rischiare di perdere tutto ciò che ama o lasciare che il reame sprofondi nel caos...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabiana 11 gennaio 2025Libro coccola
-
Chiara 02 gennaio 2025Bellissimo
Questo fantasy mi ha tenuta incollata alle pagine fino all’ultima parola. Ho apprezzato moltissimo le ambientazioni e i riferimenti alla mitologia cinese. L’ho trovato molto ben scritto e soprattutto molto scorrevole. Non vedo l’ora di leggere il secondo.
-
Jessy_Mel 01 gennaio 2025Magia e oriente
Ho trovato questo romanzo molto delicato, immerso nelle atmosfere orientali. La storia parte un po' lentamente ma più si avanza con la lettura e più diventa interessante, nonostante non sia esattamente il genere che mi piace leggere. Sono rimasta un po' sorpresa che il finale non sia aperto, essendo una duologia, ma ho già acquistato il secondo libro che leggerò presto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows