L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo la pubblicazione di due romanzi, il terzo libro della Sellerio dedicato al detective Kindaichi presenta due racconti brevi: il primo, L'Orchidea Nera, è un raccontino molto semplice in cui si intuisce quasi subito chi sia il colpevole. Il secondo, che da il titolo alla raccolta, invece è più complesso, ma è anche quello che mi è piaciuto di meno poichè si risolve non con l'acume del detective, ma con una lettera in cui viene confessata la dinamica dei fatti. Mi ha deluso un po' ma mi rendo anche conto che, essendo racconti, devono essere per forza meno completi dei romanzi.
Mi piace pensare che lo scrittore abbia voluto creare un mondo noir da trasporre su pellicola. Kosuke Kindaichi é la prova vivente del detective; con un semplice gioco di sguardi anticipa i pensieri degli indagati; silenzioso ingenera scenari immaginari, che si risolvono in realtà alla fine. I due romanzi brevi presenti in „Fragranze di morte“ hanno un aspetto simile a „La mano“ di Simenon. Quando il racconto é ineluttabile e si muove nel caos, proprio in quel momento Kindachi chiarisce il giallo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore