Il giudice Surra e altre indagini in Sicilia" di Andrea Camilleri è un viaggio appassionante nella Sicilia di fine Ottocento. Camilleri, con la sua maestria narrativa, ci immerge in un'atmosfera ricca di tensioni, intrighi e personaggi indimenticabili. La storia del giudice Surra, un piemontese trasferito in Sicilia, è un inno all'integrità e alla giustizia di fronte a un sistema corrotto. Le sue indagini, costellate di colpi di scena e rivelazioni inaspettate, ci tengono con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. L'autore, con la sua prosa fluida e ricca di dettagli, ci fa rivivere l'epoca, con le sue usanze, i suoi dialetti e i suoi odori, trasportandoci in un mondo affascinante e misterioso.
Il giudice Surra e altre indagini in Sicilia
Per la prima volta insieme tre brevi gialli ambientati in Sicilia, tre storie da tempo introvabili, che confermano lo straordinario talento inventivo e di narratore di Andrea Camilleri. Delitti, intrighi e sospetti, e un carosello di personaggi memorabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria Dnd 07 gennaio 2025Un'atmosfera ricca di tensioni, intrighi e personaggi indimenticabili.
-
Pamela 19 agosto 2024Davvero bello e scorrevole
Il Maestro sa tessere magistralmente le sue fila anche in questi racconti. Nella sua semplicità si legge la cura per ciascuna parola scelta. Piacevole!
-
giulia 16 dicembre 2023
Avvincente
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows