Esaustivo e accattivante: da avere! *-*
La grammatica del colore
Il colore è ovunque. Permea le nostre vite, influenza i nostri stati d'animo e le nostre scelte. Questo prezioso volume ci accompagna lungo un viaggio entusiasmante, svelando i segreti e le più intime sfumature di tutto ciò che è colore, dagli aspetti culturali e artistici a quelli sociali e psicologici.
-
Autore:
-
Pagine:288
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
nabulia 05 luglio 2025
-
Gg 14 aprile 2025Interessante
Libro grosso pesante ma devo dire che è carino da tenere per ispirazione
-
Niamh 09 gennaio 2025
Un altro libro della serie delle grammatiche della gribaudo. Sempre molto ben illustrato e piacevole. Ottimo per persone alle prime armi che vogliono approcciare un argomento nuovo in maniera chiara e accattivante ma anche ben approfndita.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows