Come ogni Natale è una tradizione guardare il Grinch e non perchè sia l'anti-Natale...ma perchè ti ricorda cosa sia lo spirito del Natale , la gioia di trovarsi tutti insieme nei festeggiamenti, le luci calde, il cibo delle feste, ecc... insomma anche un adulto torna bambino in questo periodo.
In una piccola città, la popolazione attende impaziente e felice di poter festeggiare il Natale. Ma il Grinch, scorbutico e antipatico essere, è sceso dalla propria montagna allo scopo di rovinare la festa.
Venditore:
Informazioni:
il grinch dvd jim carrey universal pictures italiano custodia standard nuovo Sigillato 038 x 1 16/07/25 5050582299106
-
Titolo originale:Dr. Seuss's How the Grinch Stole Christmas
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2010
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; trailers; note di produzione; Contenuti DVD-ROM; video musicale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_00006 07 dicembre 2022
-
Premettendo che adoro il genere fantasy, questo è assolutamente insuperabile. Mi sono ritrovato ad osservare il personaggio di Jim Carrey come un bambino di cinque anni a bocca aperta. I colori, i paesaggi, i personaggi sono così multiformi che servirebbe un dizionario per descriverne tutte le particolarità. Per qualcuno la trama sarà pure scontata, ma cosa vi aspettavate da un film natalizio indirizzato prevalentemente al mondo dei piccoli? L'ho trovato completo sotto tutti i punti di vista: trama, personaggi, scenografia, costumi ecc. Sono rimasto incollato al televisore per tutta la durata del film senza perdere la concentrazione per un minuto.
-
Il film natalizio per eccellenza, il Grinch è senza dubbio il film che più rappresenta lo spirito del natale. Da quando mio padre me lo regalò, nel lontano 2000, non passa una vigilia di Natale senza che io e i miei fratelli lo guardiamo. L’atmosfera fiabesca che si percepisce per tutta la durata del film viene resa esilarante e giocosa dalla grandissima interpretazione di Jim Carrey, che anche sotto la maschera del Grinch si riconosce all’istante. Le luci colorate, le canzoni e i buffissimi abitanti della città di Chi Non So sono qualcosa che ogni bambino dovrebbe conoscere. Oltre al tema natalizio, il film comunica un importante messaggio di amore reciproco e rispetto del prossimo. Una delle cose più ricorrenti è la continua autoironia del personaggio del Grinch, prima dispettoso e poi così buffo. Consigliatissimo per tutta la famiglia!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it