L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione:
Promo attive (0)
Un libro inaspettato, nauseante e a tratti osceno. L'autrice riesce fino in fondo a far percepire al lettore esattamente lo stesso disgusto che provano i vari giornalisti di fronte ad un uomo come Pretéxtat Tach. Un premio Nobel improbabile, visto il carattere e le sfaccettature dello scrittore, forse una critica alle modalità di assegnazione del premio stesso? Il mio secondo approccio alla Nothomb, sicuramente una penna inconfondibile, eclettica e stravagante, un libro che non ti aspetti ma che purtroppo non ha saputo rispondere alle aspettative che mi ero posta. Continuerò però a leggere la sua bibliografia.
Bellissimo libro da leggere tutto d'un fiato. Il primo che leggo di Amélie Nothomb e che ha suscitato in me la curiosità di leggere altro.
molto bello con bei colpi di scena
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore