L'autrice che ambienta ogni suo romanzo in un paese diverso, di cui descrive le caratteristiche peculiari, qui siamo in Croazia, ha l'abilità di rendere divertente ed amabile ogni sua protagonista. Lettura indicata particolarmente nelle giornate estive, coinvolge e mette di buonumore.
Iniziò tutto un giorno d’estate
Dall'autrice del bestseller Un tè con biscotti a Tokyo.
«Dolce e romantico come il titolo» – Felicia Kingsley
«Una fantastica fuga dalla realtà» – Philippa Ashley
Maddie Wilcox è alla ricerca di un impiego stagionale quando le viene offerta la possibilità di lavorare per due settimane come cameriera su uno yacht di lusso. Accetta subito con entusiasmo: cosa può esserci di meglio di un'estate trascorsa solcando le acque cristalline del mare Adriatico? Certo, dovrà farsi in quattro per non deludere le aspettative dei suoi datori di lavoro ultra snob, ma… ne varrà sicuramente la pena. Ed è certa che le notti stellate e qualche tuffo durante le pause lavorative la ricompenseranno di ogni fatica. C'è solo un problema: ha saputo che Nick, il fratello della sua migliore amica, sta per unirsi agli ospiti. Nick è presuntuoso e arrogante, e l'idea di essere intrappolata con lui in mezzo al mare, senza vie di fuga, le sembra davvero un incubo. Ma basterà stargli alla larga il più possibile… Due mesi però sono tanti, e una giornata trascorsa in una caletta nascosta, talmente bella da sembrare anni luce lontana dal mondo reale, potrebbe farle guardare per la prima volta Nick con occhi diversi… Si tratta solo di un'illusione o quel ragazzo è molto di più di quello che sembra?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Caterina 01 gennaio 2025
-
Laly 30 giugno 2024Bello
Libro trovato nel mio booklendar dello scorso anno, finalmente l'estate è arrivata e non potevo non leggerlo. Che dire è stata una boccata d'aria fresca, due personaggi ironici e carismatici, un bel viaggio estivo. Non era la prima lettura di questa Autrice e devo dire che non mi ha per niente delusa.
-
Charlie57 14 luglio 2022Tipica lettura estiva
Accanto alla leggerezza che la trama impone vi è posto per tematiche più complesse quali la bulimia e il vivere costantemente connessi per ottenere l’effimera approvazione da parte dei follower. Lo stile della prosa è semplice e scorrevole. Grazie al ritmo di lettura intenso, il lettore è costantemente coinvolto nella vicenda e segue con divertimento le vicende dell’allegra combriccola. Un romanzo leggero, perfetto per l’estate. Una lettura da gustarsi al mare (anche se non è quello della Croazia, va bene lo stesso).
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it