Intessitori di parole. L'odissea del linguaggio umano
Da un grugnito preistorico alla complessità delle lingue moderne: intraprendi un viaggio affascinante alla scoperta del linguaggio umano. Quest'opera esplora le origini, la struttura e il possibile futuro del linguaggio, svelando i segreti di questa straordinaria capacità che ci rende unici come specie. Attraverso le lenti della scienza e della ragione, scoprirete come il linguaggio si è evoluto, le intricate connessioni tra biologia, cognizione e cultura, e l'impatto profondo che le parole hanno sul nostro pensiero e sulla nostra società. Dalla grammatica alle neuroscienze, dalla comunicazione animale all'impatto della tecnologia, questo libro offre una panoramica completa e accessibile di un tema affascinante e in continua evoluzione. Un libro per chi è curioso di scoprire la storia segreta del linguaggio e di esplorare i misteri della mente umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows