Un dispotico particolare, che ti lascia con più domande che risposte, e che per questo motivo si presta benissimo ai gruppi di lettura. Più coinvolgente a livello emotivo di quanto potessi immaginare dalle premesse. Davvero consigliato
Io che non ho conosciuto gli uomini
In un bunker sotterraneo, trentanove donne sono tenute in isolamento in una cella. Sorvegliate da violente guardie, non hanno alcuna memoria di come sono arrivate lì, nessuna nozione del tempo, solo un vago ricordo delle loro vite precedenti. Mentre il ronzio della luce elettrica fonde il giorno con la notte e gli anni passano, una ragazza - la quarantesima prigioniera - siede sola ed emarginata in un angolo. Questa misteriosa ragazza che non ha conosciuto gli uomini sarà la chiave per la fuga e la sopravvivenza delle altre nel mondo desolato che le attende in superficie.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Eli 02 agosto 2025Un libro indimenticabile
-
Martina 24 giugno 2025Disarmante
Un libro che ti tiene con il fiato sospeso per tutta la lettura. Ti porta a riflettere e a porti delle domande importanti sulla vita e sulla condizione di ognuno di noi. Lo consiglio vivamente!
-
federica 22 giugno 2025solitario
non ho parole per descrivere questa storia sembra così surreale da sembrare fin troppo vera un lungo viaggio della speranza che culmina con il più amaro degli epiloghi
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows