Solita solfa riproposta in altri manga, bella la variant
Kaiju No. 8. Limited edition. Con Materiale a stampa miscellaneo. Vol. 1
Un set di segnalibri in PVC trasparente in allegato. In Giappone il tasso di comparsa di kaiju è tra i più alti al mondo, tanto che enormi creature portatrici di distruzione lo invadono quasi quotidianamente. Kafka Hibino, che ora lavora per un’impresa specializzata nello smaltimento delle carcasse dei kaiju, un tempo aspirava a diventare un soldato delle Forze di Difesa, le unità speciali incaricate di sopprimere i mostri e difendere il Paese. Un giorno, però, un misterioso organismo si introduce nel corpo di Kafka, trasformandolo in quello che le Forze di Difesa battezzeranno col nome in codice di “Kaiju No.8”... Ha inizio la saga dell’uomo che divenne un kaiju!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:23 marzo 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MarcoAma 29 ottobre 2023Nulla di eccezionale
-
Onpoint_meme 18 luglio 2022Primo volume molto interessante
Non sarà il più originale dei manga, ma questo primo volume risulta essere una piacevolissima lettura, leggera, con dei tempi comici azzeccati che riusciranno a strapparvi qualche risata. Il protagonista, Kafka, è un personaggio simpaticissimo. I disegni son ben fatti e, inoltre, non mancheranno adrenalina e colpi di scena. Consigliatissimo!
-
Allen33 17 giugno 2022Manga coinvolgente
Inizialmente ho comprato la monster box contenente i primi due volumi, poi la storia mi è piaciuta talmente tanto che mi ha convinto a comprare anche la limited edition. Consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it